E' questione di giorni e Marco Cusin sarà un nuovo cestista della Sidigas Scandone Avellino. Il centro della Nazionale, in uscita dalla Vanoli Cremona, non ha nascosto le possibilità di vestire la canotta biancoverde in un'intervista rilascata a Il Messaggero: "Non è ancora sicuro, ma è molto probabile." - ha rivelato Cusin, che poi si ha spiegato i motivi del rifiuto alla Vuelle Pesaro: "Ho preso molto tempo per decidere, ho chiesto a Pesaro l'offerta massima ma avevo altre opportunità e ho ragionato sul mio futuro. Dovevo aspettare la mia compagna che lavora a Milano e aveva chiesto una pausa per seguirmi nella nuova avventura. Al suo sì, ho comunicato a Cioppi che non sarei andato a Pesaro".

Un "no" che spalanca le porte a un suo trasferimento in Irpinia. Qualche altro giorno d'attesa prima del nero su bianco per l'arrivo di Cusin in biancoverde. Il centro sarà chiamato a sostituire Riccardo Cervi, tornato alla Grissin Bon Reggio Emilia.

 

"Ho preso davvero molto tempo per decidere". - ha spiegato Cusin a "Il Messaggero" - Ho chiesto a Pesaro l'offerta massima, ma avevo altre opportunità e ho ragionato sul mio futuro. Dovevo aspettare la mia compagna che lavora a Milano e aveva chiesto una pausa per seguirmi nella nuova avventura. Al suo sì, ho comunicato a Cioppi che non sarei andato a Pesaro". Una frase che spalanca ulteriormente le porte verso l'ingresso nel roster 2016/2017 della Sidigas Avellino: "Non è ancora sicuro, ma è molto probabile".

Sezione: Basket / Data: Lun 27 giugno 2016 alle 12:40
Autore: Carmine Roca
vedi letture
Print