“Buongiorno” si presenta così David Logan. E’ l’ultimo innesto in casa Sidigas Avellino. Dopo una lunga telenovela, la società di Via Zoccolari, ha regalato a coach Pino Sacripanti una nuova pedina. Idee chiare per l’ex Sassari che sarà già a disposizione del tecnico canturino per la sfida di Brescia in programma domenica mattina: “Il mio ruolo? Non ho ancora avuto modo di parlare con coach Sacripanti - ha spiegato - Sono molto entusiasta del mio arrivo qui ad Avellino, è stata una lunga trattativa che si è conclusa in meglio”.

Logan ha avuto modo di vedere in azione i compagni già in occasione delle Final Eight di Rimini, che ha visto Avellino eliminata al primo turno proprio contro la Dinamo Sassari: “Buttiamoci alle spalle la Coppa Italia - dichiara - E’ tempo di pensare al campionato. Sono qui per dare una mano ai miei compagni. Partiamo dal secondo posto, con grande voglia di migliorare. Ho grande voglia di scendere in campo con i miei compagni di squadra”.

L’ex Dinamo Sassari, in Irpinia, ritrova diversi elementi che già conosce: “Da Green a Leunen fino a Cusin e Fesenko sono grandi giocatori, non li scopro certo io. Avellino? Ho ricevuto già il calore dei tifosi biancoverdi sui social, sono pronto a lottare per questa maglia”.

Sezione: Basket / Data: Mar 21 febbraio 2017 alle 12:43
Autore: Antonio Tedeschi
vedi letture
Print