Il prossimo quattro maggio ci sarà l'ultima partita di regular-season. La Sidigas Avellino già certa di partecipare ai prossimi play-off scudetto, sfiderà l'Umana Reyer Venezia e proverà a chiudere nel migliore dei modi una stagione fantastica.

Intanto lo scorso mercoledì è iniziata la prevendita dei mini-abbonamenti per assistere ai quarti di finale (gara 1 e gara 2) della Sidigas Avellino. In appena quarantotto ore il numero di tagliandi staccati dal botteghino irpino è di circa 1200, un numero che conferma ancora una volta la passione dei supporters biancoverdi verso la squadra di coach Sacripanti e dimostra la crescita che avuto in quest'annata il basket avellinese.

Sale la febbre play-off, tutti in fila al botteghino del PalaDelMauro per l'acquisto dei mini-abbonamenti e dei tickets singoli per le prime 2 gare casalinghe #RIEMPIAMOLO 🐺💚🏀 @legabasketa #serieabeko #scandone #scandonebasket #scandonebasket1948 #sidigasavellino #avellino #lupi #irpinia #igers #tbt #tagsforlikes #picoftheday #photo #photooftheday #spamforspam #spam4spam #follow #followme #followers #basketball #basket #instagram #instagood #likes4likes #like4like #bestoftheday #paladelmauro

Una foto pubblicata da Sidigas Avellino (@scandonebasket1948) in data: 29 Apr 2016 alle ore 08:44 PDT

 

Sezione: Basket / Data: Ven 29 aprile 2016 alle 20:15
Autore: Orlando Aita / Twitter: @OrlandoAita1992
vedi letture
Print