Dopo l’impresa contro il Besiktas, perfettamente riuscita agli uomini di coach Sacripanti sul parquet europeo della Champions League, i biancoverdi tornano ad occuparsi del campionato italiano, concentrandosi sul prossimo avversario: la VL Pesaro. Il match avrà luogo all’Adriatic Arena domenica 17 dicembre alle ore 18:15 e potrà essere seguito in diretta su Eurosport Player.

“Andiamo a Pesaro sapendo che, se vogliamo restare su un livello molto alto, dobbiamo imporci mentalmente – commenta coach Sacripanti – ed avere quel qualcosa in più che serve per vincere in trasferta, su un campo non facile come l’Adriatic Arena. I biancorossi, infatti, hanno vinto le ultime due partite che hanno giocato in casa, prima contro Brindisi e poi contro Varese.

Noi veniamo da una buona prestazione in Coppa e da una priva di energia a Cremona, quindi dovremo essere bravi a trasferire la stessa intensità e la stessa qualità di gioco avute mercoledì sera, nel match contro Pesaro. Dovremo focalizzarci su noi stessi e contenere il loro modo di giocare, nonostante l’assenza di Wells e Fesenko che non è al 100% della forma”.

Sezione: Basket / Data: Ven 15 dicembre 2017 alle 14:30
Autore: redazione TuttoAvellino / Twitter: @tuttoavellinoit
vedi letture
Print