La Sidigas Avellino comunica che Francesco Cavaliere è il nuovo responsabile del settore giovanile.

Cavaliere inizia la sua esperienza nel 2007 come vice allenatore dell’Under 17 dell’Eldo Napoli. Da quel momento, la sua carriera è stata un crescendo come capo allenatore di vari gruppi giovanili della società napoletana, fino ad approdare lo scorso anno alla guida dell’ASD Megaride Basket Napoli, squadra che milita nel campionato di serie C.

Queste le dichiarazioni del Direttore Generale, Antonello Nevola: “L’intento della proprietà è quello di un rinnovamento del nostro settore giovanile con una gestione diretta da parte del club. L’obiettivo è quello di riuscire a costruire un vivaio, che al di là del risultato sportivo, possa essere un ambiente positivo per i giovani della nostra provincia e che insieme alla prima squadra, costituisca la famiglia Scandone”.

Gli fa eco Francesco Cavaliere che afferma: “Sono molto contento di quest’opportunità,  sono mosso da grandi motivazioni. Lavorare nel settore giovanile della Sidigas Avellino, una società solida e con una storia alle spalle, rappresenta  per me un onore. Inizierò fin da subito con i vari gruppi in vista dell’inizio dei campionati”. 

Sezione: Basket / Data: Mer 01 ottobre 2014 alle 10:08
Autore: Carmine Roca / Twitter: @carm_roca
vedi letture
Print