L’A.C.D. San Tommaso comunica che nella data odierna è stato perfezionato l’accordo con il calciatore Pasquale Siciliano, classe 91’. Nell’ultima stagione l’esterno offensivo ha giocato con il Sant’Antonio Abate con il quale è andato a segno ben quindici reti risultando cosi’ tra i migliori calciatori del girone B di Eccellenza. In passato l’esterno napoletano ha indossato anche le casacche della Paganese, Latina e Neapolis in Lega Pro. 

Un colpo davvero importante quello messo a segno dal ds Franco Del Gaudio che fa seguito ai quattro acquisti ufficializzati recentemente. Oltre a Siciliano, in giornata è arrivata la firma di Francesco Ripoli, sempre più simbolo del San Tommaso. Un rapporto di stima profonda  e di amicizia che continua nonostante importanti richieste che si erano presentate. Per l’esterno offensivo di Monteforte, autore di sei reti lo scorso anno, sarà la quarta stagione con i colori del San Tommaso.

Queste le parole di Francesco Ripoli al momento della firma: “Sono felice di poter disputare un’altra stagione qui. Non vedo l’ora di iniziare anche perché quest’anno si stanno si stanno creando le condizioni per qualcosa di importante. Ringrazio la società e il mister Mario Silvestro per la fiducia che ripongono in me e che mi consentono alla stesso tempo di poter conciliare la passione per il calcio con gli studi universitari.” Il mercato non finisce qui, il San Tommaso del presidente Marco Cucciniello è pronto a ufficializzare nei prossimi giorni altri colpi e altri rinnovi.

Sezione: Calcio Minore / Data: Ven 15 luglio 2016 alle 17:18
Autore: redazione TuttoAvellino / Twitter: @tuttoavellinoit
vedi letture
Print