E’ pari nel super derby. Cervinara e Virtus Avellino impattano (1-1) nell’attesa partita andata in scena in un “Canada- Cioffi” a porte chiuse (prima delle due giornate previste dalla sanzione del Giudice Sportivo, ndr). I caudini ora sono terzi insieme al S. Vito Positano, scavalcati dunque dal Vadiano. La Virtus Avellino, invece, sale a quota 9 punti, stazionando a metà classifica. Partenza col botto per i virtussini di Criscitiello, che si portano in vantaggio al 6’: punizione dalla sinistra battuta velocemente da Rega per Alleruzzo che taglia l’area con un cross basso, la palla arriva sulla destra a Lattarulo che mette in mezzo per l’accorrente Torsiello il quale non sbaglia sotto misura. Il Cervinara (privo dello squalificato Calandrelli ed inizialmente senza il bomber Befi) prova a scuotersi affidando al solito Russolillo sulla destra ed al bomber Zerillo, ma nulla da fare. I virtussini sono pericolosi da pochi passi con Torsiello, ma al 36’ subiscono il pari del locali con Zerillo che segna su azione d’angolo, da due passi. Nella ripresa poche occasionissime, col Cervinara che spinge di più, ma non basta. Termina in parità il match.

Cervinara           1
Virtus Avellino   1

Cervinara: De Luca, Ciampi, Iossa, Russolillo (27’st Befi), Krivca, Fusco, Zerillo, Furno, Colarusso, Taddeo (40’st Castiello), Petrone. A disp: D’Inverno, Clemente, Casale, Di Palma, Savoia. All: Iuliano.

Virtus Avellino: Giliberti, Lippiello (28’st Iannaccone), Trifone, Viscido, Alleruzzo, De Riso, Oliva, Lattarulo, D’Acierno (16’st Tirri), Rega, Torsiello (25’st Ripoli). A disp: D’Angelo, Cuomo, Caggiano, Shullazi. All: Criscitiello.

Arbitro: Nicodemo di Sapri.

Guardalinee: Cirillo di Salerno e Cecere di Frattamaggiore.

Marcatori: pt 6’ Torsiello (V), 35’ Zerillo (C)

Note: ammoniti Taddeo, Viscido, Petrone; pomeriggio sereno; terreno di gioco in buone condizioni di praticabilità; si è giocato alle ore 15,30 presso il “Canada- Cioffi” di Cervinara a porte chiuse.

Sezione: Calcio Minore / Data: Sab 21 ottobre 2017 alle 21:06
Autore: Alfonso Marrazzo
vedi letture
Print