Pari e patta tra Vis e Carotenuto. I ragazzi di Silvestro non vanno oltre il pari con i rossoneri di Mugnano. Capodilupo nella prima frazione sfiora per due volte il gol. Bravo in entrambi i casi l’estremo difensore ospite. Carotenuto pimpante nella ripresa con Panico ma anche in questo caso Formisano chiude la sacracinesca.

Il Tabellino 

Vis Ariano: Formisano, Purcaro, Galasso, Jonathan, Pizzulo, Terracciano, La Luna, Di Capua (31’st Cavotta), Capodilupo, Luzzi, Pacilio 81’st Puopolo). A disposizione: Parzanese, Lo Conte, Molinario, Santolillo, Miano. Allenatore: Silvestro.
Carotenuto: Caruso, Merolla (35’st Piazzolla), Sgambati, Minauda, R. Cuomo, Galeone, Aprea, Narciso, Castiello, Cipolletta, Panico (14’st G. Montuori).  A disposizione: Ambrosino, Sommella, Volpe, Russiello, Buono. Allenatore: Buoncervello.
Arbitro: Rossomando di Salerno.
Guardalinee: Mosca e D’Afiero di Frattamaggiore.
Note: ammoniti Minauda, Narciso, Di Capua; pomeriggio piovoso; spettatori presenti sugli spalti trecento circa; terreno di gioco in erbetta sintetica; si è giocato alle ore 14,30 presso il “Renzulli” di Ariano Irpino.

Sezione: Calcio Minore / Data: Sab 16 dicembre 2017 alle 19:14
Autore: Alfonso Marrazzo
vedi letture
Print