Tanto tuonò che piovve. I tifosi organizzati del Carotenuto, I Fedelissimi, hanno deciso di uscire allo scoperto e manifestare tutto il loro dissenso nei confronti della squadra. I mugnanesi, partiti con obiettivi di vertice, dopo cinque giornate sono penultimi con tre punti. Una situazione di classifica che ha scatenato la contestazione dei supporters, a maggior ragione dopo l’opaca prestazione di sabato scorso a Ponte.

Alla ripresa degli allenamenti la rosa del tecnico Gargiulo è stata accolta da uno striscione che recita così: “Da sempre avete sfigurato. Squadra di nomi, ma non di risultati: vergogna”. I tifosi organizzati dei mugnanesi, intanto, annunciano una protesta anche per sabato quando i rossoneri incontreranno il Montesarchio. La loro presenza sugli spalti è fortemente in dubbio.

Nelle prossime ore vedremo quale sarà la reazione della squadra. Nel frattempo il presidente rossonero Ciro Annunziata ha epurato il difensore Mollo e l’attaccante Montaperto, e non esclude ulteriori provvedimenti. Non è escluso nemmeno che Annunziata decida di incontrare la squadra negli spogliatoi per far sentire la propria voce.

Sezione: Calcio Minore / Data: Mer 11 ottobre 2017 alle 10:35 / Fonte: Mandamentonotzie
Autore: Alfonso Marrazzo
vedi letture
Print