Prima sconfitta per il San Tommaso. La capolista perde a Montesarchio per la prima volta in questa stagione. Cade sotto i colpi di Manco la squadra di Iannuzzi. In 22’ minuti, Manco realizza una doppietta, poi per il San Tommaso è Guardabascio dagli undici metri ad accorciare le distanze. Al decimo della ripresa è Di Blasio a trafiggere per la terza volta Chierchi. Al 25’, sempre della ripresa Cucciniello trova il grande gol del tre a due ma non basta. Vince il Montesarchio.

Tabellino:

Reti: 2' e 22'pt Manco (M), 25'pt Guardabascio rig. (ST), 10'st Di Blasio (M), 25'st Cucciniello (ST)

Montesarchio: Savio, Oliva (41'st Izzo), Ferraro, Ferretta, Faraone, Cioffi, Dello Iacovo, Petecca, Manco (20'st Polvere), Boscaino (38'st Abete), Di Blasio (15'st Lombardo). A disp.: Parente, Russo, Luciano. All.: Casale. 

San Tommaso: Chierchi, Tucci, Cotumaccio (20'st Romanello), Cucciniello, Coluccino, Imparato, Cioffi, Bolognese (11'st Capissi), Guardabascio, Della Marca, Della Ventura. A disp.: Della Rocca, Celentano, De Martino, Coluccino, Renna. All.: Iannuzzi.

Arbitro: Piscopo di Frattamaggiore (Na)

Ammoniti: Oliva, Petecca, Di Blasio, Boscaino (M); Imparato, Cucciniello, Della Ventura, Bolognese, Chierchi, Guardabascio (ST).

Note: si è giocato allo stadio "Pignatelli" di San Martino Valle Caudina. Spettatori circa duecento.

Sezione: Calcio Minore / Data: Sab 07 ottobre 2017 alle 20:24
Autore: Alfonso Marrazzo
vedi letture
Print