Arrivano tre under alla corte di Sergio De Luca. In giornata hanno messo nero su bianco Alessandro Fino, classe 2000, che ha militato nel Manocalzati nelle ultime stagioni, squadra del suo paese. L'FC Avellino ringrazia la società per aver permesso ad Alessandro di intraprendere questa nuova esperienza, sperando possa essere solo il primo trampolino di lancio per la sua carriera.

Le altre due operazioni sono legate a Nunzio Gubitosa. Il ragazzo, classe 2000, farà parte del pacchetto degli under a disposizione di mister Sergio De Luca. Nonostante la giovane età ha già una buona esperienza, maturata nella cantera e nella prima squadra dei Lions Mons Militum. Proprio alla squadra di Montemiletto ed alla famiglia Capone va un grande ringraziamento, per le opportunità importanti che continuano a dare ai ragazzi che sono cresciuti con loro.                    

Non solo Gubitosa. Arriva all'F.C. sempre dai Lions: Gian Andre Paiva Cabrera. Il giovane, classe 2000, sarà uno degli under a disposizione di mister Sergio De Luca. Ha già militato nelle giovanili dell'U. S. Avellino 1912 per poi completare il percorso di crescita nella rosa dei Lions Mons Militum. L'FC Avellino pesca di nuovo nelle giovanili della squadra di Montemiletto, una delle più solide realtà in ambito giovanile.

Sezione: Calcio Minore / Data: Gio 20 luglio 2017 alle 13:36
Autore: Alfonso Marrazzo
vedi letture
Print