Un giorno di riposo dopo le fatiche di allenamenti e amichevoli. Il giorno dopo il test con la Casertana, vinto dall'Avellino per 3-1, è di quiete assoluta. Domenico Toscano ha concesso una giornata di relax ai suoi uomini. I lupi si ritroveranno sul manto erboso de Il Castagneto domani mattina (alle 10), per un'altra doppia razione di lavoro.

Il successo nel derby con i falchetti, firmato Mokulu (doppietta) e Camarà ha soddisfatto a metà il tecnico calabrese, a cui non è piaciuto affatto la disattenzione in occasione del gol dei rossoblù. In più c'è da stabilire l'entità dell'infortunio patito da Biraschi nel corso del match: un guaio alla spalla che ha costretto il difensore ad abbandonare la contesa. Jidayi proseguirà con il ciclo di terapie e lavoro in piscina per curare il problema al polpaccio, mentre Paghera non dovrebbe riaggregarsi al gruppo alla ripresa delle ostilità per un malanno muscolare.

Nulla di grave per Bidaoui, che ha saltato precauzionalmente l'amichevole di ieri per un affaticamento muscolare, e per Gavazzi che riprenderà a lavorare col resto dei compagni.

 

 

Sezione: Focus / Data: Ven 29 luglio 2016 alle 12:52
Autore: redazione TuttoAvellino / Twitter: @tuttoavellinoit
vedi letture
Print