Una mezza rivoluzione in atto a tre giorni dallo start del campionato e a una settimana dalla fine del mercato. L'Avellino sta cambiando volto con il passaggio al 3-5-2, deciso da Toscano, che ha "costretto" la dirigenza ad apportare modifiche all'operato compiuto finora.

Per oggi è attesa la firma di Richard Lasik. Lo slovacco sarà a tutti gli effetti un calciatore biancoverde dopo il lungo tira e molla tra l'Avellino e lo Slovan Bratislava. Arriva a titolo definitivo, firmerà un biennale e nel pomeriggio si metterà a disposizione di Toscano per il primo allenamento con i nuovi compagni di squadra. Poi si interverrà sugli esterni.

Salvatore Molina ha affiancato i profili di Giuseppe Zampano e Lorenzo Dickmann, anche se dopo l'ottimismo delle prime ore, l'interesse dell'Avellino pare essere scemato. Più distante Aljaz Struna. Vicino all'addio, invece, Pietro Visconti sempre a un passo dal Trapani. Dalla Sicilia, attraverso la Lazio (titolare del cartellino), dovrebbe arrivare Luca Crecco.

Sezione: Copertina / Data: Mer 24 agosto 2016 alle 10:38
Autore: redazione TuttoAvellino / Twitter: @tuttoavellinoit
vedi letture
Print