Il derby con la Casertana, in programma nel pomeriggio a Sturno (ore 17), servirà a Domenico Toscano per verificare il grado di preparazione del suo Avellino che, a grandi passi, si sta avvicinando al suo primo impegno ufficiale, quello di Tim Cup del 7 agosto contro la vincente di Bassano-Fidelis Andria. Questa mattina terza seduta di lavoro lontana da occhi indiscreti, poi testa ai falchetti.

Il tecnico calabrese ha recuperato Daniele Verde e Pierluigi Frattali, ma dovrebbe fare a meno di William Jidayi (terapie per il problema al polpaccio sinistro), Davide Gavazzi (acciacco muscolare) e il lungodegente Marco Migliorini. Abbozzata negli ultimi allenamenti a porte chiuse la formazione da schierare al calcio di inizio.

Tra i pali giocherà Radunovic linea a tre difensiva composta da Donkor, in vantaggio su Biraschi, Gonzalez e Perrotta. Sugli esterni di centrocampo dovrebbero agire Belloni a destra e Asmah a sinistra, mentre al centro in cinque si contendono due maglie da titolare, con Omeonga e D'Angelo in vantaggio su Tassi, D'Attilio, Sbaffo e Paghera, quest'ultimo non al massimo della condizione fisica. In attacco Camarà e Verde in ballottaggio sulla destra, confermato Bidaoui sulla sinistra, al centro spazio a Mokulu.

Sezione: Copertina / Data: Gio 28 luglio 2016 alle 10:32
Autore: redazione TuttoAvellino / Twitter: @tuttoavellinoit
vedi letture
Print