Difesa a pezzi e tutta da inventare. Contro il Lanciano, Attilio Tesser dovrà far fronte alle assenze di Francesco Pisano e Angelo Rea, oltre a quella di Marco Migliorini. Gli accertamenti a cui il centrale partenopeo e il terzino sardo si sono sottoposti in mattinata hanno evidenziato infortuni che potrebbero mettere la parola fine sulla stagione di entrambi. In particolar modo su quella di Rea che ha riportato una lesione di secondo grado al polpaccio destro. Distrazione ai legamenti della caviglia destra, seppur senza lesioni, invece, per Pisano infortunatosi al Piola di Vercelli.

In virtù delle tre defezioni, Tesser che intanto ha recuperato William Jidayi, potrebbe operare delle modifiche al quartetto difensivo da opporre al Lanciano. Sulla destra è stato provato Davide Biraschi, con il ritorno di Jidayi al centro e Marco Chiosa al suo fianco. A sinistra non dovrebbero esserci novità, con la presenza dal 1' di Pietro Visconti.

 

Angelo Rea e Francesco Pisano per valutare l'entità dei rispettivi infortuni, rimediati rispettivamente dopo il match casalingo con il Trapani e sabato scorso a Vercelli: al difensore centrale è stata evidenziata una lesione di secondo grado al polpaccio destro; il terzino ha invece riportato una distrazione ai legamenti della caviglia destra, senza lesioni. Per entrambi terapie e rieducazione. Stagione finita per l'ex Varese. Da stabilire i tempi di recupero dell'ex Cagliari e Bolton.

Sezione: Copertina / Data: Mer 27 aprile 2016 alle 20:00
Autore: Carmine Roca
vedi letture
Print