E' il giorno di Spezia-Avellino, è il giorno che potrebbe regalare ai biancoverdi il pass per la semifinale contro il Bologna. Non sarà una missione semplice da compiere ma gli irpini guidati da Massimo Rastelli potranno sicuramente dire la loro come in campionato, quando al "Picco" vinsero 1-0 con un gol di Bittante. Servirà per forza portare a casa la vittoria, un pareggio favorirebbe alla fine dei tempi supplementari, i padroni di casa. I liguri dovranno fare a meno dei soliti Datkovic e Madonna, ma Bjelica ha le idee piuttosto chiare. 4-2-3-1 con Chichizola tra i pali, Milos e Piccoli sugli esterni con Bianchetti e Migliore centrali. Davanti alla difesa qualità: Brezovec e Juande a fare da regista, mentre i tre che agiranno dietro l'unica punta Giannetti saranno con ogni probabilità Catellani, Kvrzic e Situm. Quest'ultimo è stato convocato anche nell'under 21 della Croazia. Per quanto riguarda l'Avellino, pochi dubbi; Rastelli ritorna al 3-5-2 schierando Frattali tra i pali. Trio difensivo composto da Pisacane, Ely e Vergara. Almici a destra, Visconti a sinistra con Kone, Arini e D'Angelo in mediana. In avanti dovrebbe farcela Castaldo, anche se in dubbio. Comi candidato a una maglia da titolare al suo fianco con Trotta pronto a scendere in campo. 

SPEZIA (4-2-3-1): Chichizola; Milos, Bianchetti, Migliore, Piccolo; Juande, Brezovec; Catellani, Situm, Kvrzic; Giannetti. Allenatore: Nenad Bjelica.

AVELLINO (3-5-2): Frattali; Ely, Pisacane, Vergara; Visconti, Kone, Arini, D'Angelo, Almici; Castaldo, Comi. Allenatore: Massimo Rastelli.

Sezione: Copertina / Data: Mar 26 maggio 2015 alle 09:59
Autore: Pellegrino Marciano / Twitter: @pellegrinom17
vedi letture
Print