Roberto Gagliardini potrebbe essere il nuovo innesto per il centrocampo di Attilio Tesser. Il mediano classe 1994 è reduce dalla buona esperienza di La Spezia, dove ha collezionato 14 presenze e un gol. 21 anni da compiere a settembre, Gagliardini potrebbe essere un bel colpo per la cabina di regia avellinese considerando l'ottima tecnica che ha in dote il centrocampista bergamasco. Ottima visione di gioco e buon tiro e fisico possente (188cm) potrebbe essere proprio l'uomo che è mancato alla mediana irpina nella passata stagione: l'uomo d'ordine per intendersi. La trattativa è aperta e sembrerebbe a buon punto. Per lui anche sette presenze e due reti con la maglia della nazionale under 20 oltre all'esperienza a Cesena nel 2013/14.
Sezione: Copertina
/ Data: Mer 24 giugno 2015 alle 11:58
Autore: Pellegrino Marciano / Twitter: @pellegrinom17
Autore: Pellegrino Marciano / Twitter: @pellegrinom17
Altre notizie - Copertina
Altre notizie
Martedì 06 mag
- 18:10 Alaia: "De Luca ha mantenuto fede all'impegno per lo stadio, dimostrata attenzione per il territorio irpino"
- 17:48 Entella e poi riposo per staccare la spina dopo una rincorsa estenuante
- 17:20 Obiettivo Supercoppa: i lupi trionfano se...
- 16:55 Playoff, Baldini lancia il Pescara: "Sono sicuro che li vinceremo noi, senza arroganza..."
- 16:30 Giudice sportivo: ammenda all'Avellino dopo la gara con il Padova
- 16:03 Fondi Regione per il Partenio-Lombardi, Petracca raggiante: "Ogni promessa è debito"
- 15:49 Partenio-Lombardi, arrivano i soldi dalla Regione: stanziati 2 milioni di euro
- 15:40 V. Entella - Avellino affidata a Silvestri di Roma 1. Un precedente coi biancoverdi
- 15:15 I festeggiamenti per la B proseguono: giovedì 8 maggio festa al Club Venticano Biancoverde
- 14:50 Entella-Avellino, parte la prevendita: info e costi tagliandi
- 13:30 La bellissima lettera social di Mery Biancolino a Raffaele: "Non è stata solo una Promozione. Ce l'abbiamo fatta, sono fiera di te"
- 13:00 I° Memorial Marco Piga, il 10 e l'11 maggio. Presente anche la categoria Esordienti dell'Avellino
- 12:24 Il Benevento riparte dalla C: divorzio con Auteri, Pazienza sotto contratto, il nuovo tecnico sarà un ex biancoverde?
- 11:15 Avellino, riprendono gli allenamenti: il programma completo e il punto sugli indisponibili
- 10:38 Sarno (pres. Ance Avellino): "A disposizione per velocizzare i lavori allo stadio, a patto che resti bene pubblico"
- 10:22 Luiso: "Biancolino coi fatti ha smentito le critiche. Sono contento per la piazza"
- 09:58 Marani: "Campionato condizionato dalle esclusioni, classifiche riscritte. Anno molto difficile"
- 09:15 Sandro Abate, il capitano: "Non arriviamo benissimo al derby contro Eboli. Dobbiamo difendere aggressivi"
- 08:30 Eboli, Calderolli in vista della Sandro Abate: "I derby sono sempre difficili ma stiamo lavorando bene"
Lunedì 05 mag
- 18:08 Playoff, secondo turno: comunicati gli orari dei sei incontri
- 17:50 Entella-Avellino, deciso l'orario del fischio d'inizio
- 17:31 Lega Pro, ultimi deferimenti della stagione: quattro club davanti al TFN
- 16:45 Soluzione stadio, D'Agostino: "Procederemo noi con i lavori, il tempo è poco, domani si chiude..."
- 16:25 Il Punto sul Settore giovanile. Ecco come hanno terminato il campionato under 17, 16 e 15
- 15:55 Biancolino a Sky: "Avellino è un pezzo di cuore. Difficile tenere alta la concentrazione in Supercoppa dopo tante feste"
- 15:52 Primavera2, l'Avellino non sbaglia e salva la categoria
- 15:31 Ghemon a "Irpinia Corre": "La corsa è passione, in caso di altra promozione vado a piedi a Montevergine"
- 14:15 Biancolino: "Sesta promozione con questo club, vincere da allenare è ancora più bello, ringrazio l'intera provincia"
- 13:46 Nargi incontra D'Agostino: "Stiamo lavorando per sistemare le ultime cose"
- 13:30 L'Avellino pensa al ritiro. Si va a San Gregorio Magno, individuato il periodo?
- 13:00 Il Comprensorio Miscano vince la finale playoff e torna in Prima Categoria. Festa a Montecalvo Irpino
- 12:45 Varela: "Contento per l'Avellino e per i miei ex compagni di squadra"
- 12:19 D'Agostino sogna coi suoi tifosi: "Non dobbiamo mai smettere di farlo"
- 12:15 Sciannamé: "Un plauso all'Avellino, ha trionfato in un girone molto competitivo"
- 11:53 Potenza, pronto il prolungamento contrattuale per il ds De Vito
- 11:00 FOTO E VIDEO - La festa dell'Avellino a Montefalcione. Cornice di pubblico straordinaria
- 10:30 TERZA CATEGORIA. Ecco i risultati e le classifiche dopo la 24a giornata
- 10:00 ECCELLENZA. Heraclea campione, ecco tutti i verdetti del girone B
- 09:30 Sandro Abate, l'under19 si laurea campione del girone e accede al tabellone finale
Domenica 04 mag
- 21:50 Lega Pro, playoff: Benevento imbarazzante, ko 5-1 con la Juventus NG. Avanti Catania e Potenza, le qualificate
- 21:00 Promozione Avellino, dal Dall'Ara di Bologna lo striscione per la Serie B conquistata
- 16:59 Porte girevoli in Serie B: va via il Pisa, promosso in A. L'Avellino affronterà il Monza
- 16:42 Serie B, il Cosenza torna in Lega Pro dopo 7 anni. La Salernitana in corsa per la salvezza
- 10:00 GdS - "Guizzo Capelli e gran colpo ad Avellino. Festa per tutti". Enrici da 6,5
- 09:35 TS - "Sorpresa: il Padova passa ad Avellino con Capelli". Insufficienti Cagnano e Palumbo
- 09:15 CdS - "L’Avellino fa festa sotto la curva e in città". Sounas, Iannarilli e Palmiero i migliori
- 08:53 La partita, la festa, le emozioni. Avellino è magica!
- 08:25 VIDEO - Avellino-Padova 0-1, gli highlights
Sabato 03 mag