D'Orgoglio l'Avellino trova la prima vittoria esterna del campionato e inizia col botto il 2017. Brescia mandato al tappeto da super Ardemagni, autore di una doppietta realizzata tra il 13' del primo tempo e il 50' della ripresa. Brescia pericoloso con Coly (traversa) nella prima frazione e in dieci uomini a metà ripresa per l'espulsione rimediata da Calabresi. Tre punti pesanti per i biancoverdi. E' iniziata la risalita in classifica.

Rivivi il live.

52' - E' FINITA!

50' - GOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOLLLLLLL DELL'AVELLINO. Ancora Ardemagni lanciato sul filo del fuorigioco castiga Arcari. BRESCIA-AVELLINO 0-2.

47' - Conclusione di Crecco bloccata da Arcari.

45' - Cinque minuti di recupero.

45' - Soumaré per Verde.

40' - Crecco per Lasik.

39' - Punizione battuta male da Verde, Arcari blocca centralmente.

38' - Ammonito Lancini.

37' - Forcing del Brescia, Paghera sbroglia la matassa in area di rigore.

36' - Ferrante per Torregrossa.

32' - Il Brescia accelera nonostante l'uomo in meno.

26' - Verde ci prova con un lob si sinistro da poco dentro l'area. Traiettoria fuorimisura.

23' - Ammoniti D'Angelo e Caracciolo.

22' - Battibecco Caracciolo-Radunovic dopo un contatto in area di rigore.

21' - Ammonito Moretti.

20' - Lancini per Sbrissa.

19' - Brescia in dieci uomini. Espulso Calabresi per doppia ammonizione. Il secondo giallo è arrivato per un fallo di mano volontario.

19' - Moretti per Belloni.

16' - Caracciolo sfiora il gol con un colpo di testa su cross di Untersee. 

15' - Ammonito Calabresi.

13' - Mauri per Dall'Oglio.

13' - Ardemagni prova a far male scattando sul filo del fuorigioco. Per cinque volte è terminato in off-side.

11' - Ammonito Radunovic.

6' - Brescia vicinissimo al pari. Coly calcia addosso a Gonzalez. Arriva Torregrossa che tira di prima intenzione e trova la respinta provvidenziale di Radunovic.

2' - Occasionissima per il Brescia. Caracciolo va via centralmente, Radunovic esce e anticipa l'attaccante. Sulla respinta Dall'Oglio calcia alto.

1' - Al via il secondo tempo.

----------------------------------------------------------------------------------------------

46' - Fine primo tempo. L'Avellino ha chiuso in vantaggio il primo tempo. Al Rigamonti decide al momento la rete di Ardemagni, arrivata al 13'. L'attaccante imbeccato da Gonzalez ha eluso l'uscita di Arcari depositando in rete. Il Brescia ha aumentato la pressione, ha sfiorato il vantaggio con Coly (traversa) e Sbrissa (bravo Radunovic), ma ha rischiato sul colpo di testa di Djimsiti. Buona la prestazione di Laverone e della difesa, in ombra Verde.

45' - Un minuto di recupero.

41' - Avellino sciupone. Punizione precisa di Verde che pesca Djimsiti solo in area. Colpo di testa incredibilmente al lato.

40' - Ammonito Pinzi.

38' - Sinistro di Sbrissa dai trenta metri. Radunovic blocca.

36' - Novellino inverte Belloni e Lasik per arginare lo straripante Coly.

34' - Brescia pericoloso. Coly colpisce la traversa da posizione defilata. Poi Caracciolo, di testa, è disinnescato da Radunovic.

32' - Torregrossa spaventa l'Avellino. La conclusione dell'attaccante, da buona posizione, termina alta.

31' - Il Brescia sfonda sulla sinistra con Coly, ma il cross dell'esterno è facile preda di Radunovic.

29' - Ammonito Lasik.

27' - Nessuna azione degna di nota da segnalare. L'Avellino difende il minimo vantaggio senza affanni. Il Brescia esercita maggiore pressione offensiva, masenza arrivare alla conclusione.

23' - L'Avellino lascia manovrare il Brescia. Djimsiti e Ardemagni allontanano il pericolo sugli sviluppi di un calcio di punizione.

18' - Il Brescia si riversa in avanti, ma la difesa biancoverde non rischia.

13' - GOOOOOOOOLLLLL DELL'AVELLINO. Imbucata centrale di Gonzalez per Ardemagni. l'attaccante supera Arcari e deposita nella porta sguarnita. BRESCIA-AVELLINO 0-1.

11' - Errore di Djimsiti, la sfera arriva a Bisoli che calcia male dal limite dell'area.

10' - Fiammata dell'Avellino. Laverone pesca Ardemagni, l'attaccante appoggia per Verde che appena dentro l'area fa partire un sinistro che termina di poco al lato.

9' - Ritmi bassi in avvio, nulla da segnalare.

4' - Avellino in campo con il 4-2-3-1, con Paghera e D'Angelo in mediana e Lasik, Belloni e Verde alle spalle di Ardemagni.

1' - Protesta della Curva del Brescia che resterà in silenzio 15' come forma di contestazione contro la dirigenza.

1' - Al via il match.

0' - Novellino opta per la presenza in campo di Lasik: dovrebbe agire da esterno di destra di centrocampo. Moretti in panchina, Laverone sull'out mancino di difesa. In mediana D'Angelo e Paghera, preferito a Omeonga.

 

BRESCIA-AVELLINO 0-2

Tabellino

Brescia (4-3-1-2): Arcari; Coly, Calabresi, Fontanesi, Untersee; Pinzi, Bisoli, Dall’Oglio (13' st Mauri); Sbrissa (20' st Lancini); Torregrossa (36' st Ferrante), Caracciolo. A disp.: Serraiocco, Camarà, Crociata, Vassallo, Modic, Mangraviti. All.: Brocchi.

Avellino (4-4-2): Radunovic; Gonzalez, Jidayi, Djimsiti, Laverone; Lasik (40' st Crecco), D'Angelo, Paghera, Belloni (19' st Moretti); Verde (45' st Soumaré), Ardemagni. A disp.: Lezzerini, Offredi, Donkor, Omeonga, Tassi. All.: Novellino.

Arbitro: Baroni di Firenze.

Marcatore: 13' pt e 50' st Ardemagni.

Note: al 19' st espulso Calabresi per doppia ammonizione. Angoli 3-1. Ammoniti Lasik, Pinzi, Radunovic, Moretti, Caracciolo, D'Angelo, Lancini.

Sezione: Copertina / Data: Sab 21 gennaio 2017 alle 14:25
Autore: redazione TuttoAvellino / Twitter: @tuttoavellinoit
vedi letture
Print