Buona la prima uscita del nuovo Avellino di mister Mimmo Toscano. Primo tempo perfetto del trio d'attacco composto da Bidaoui-Castaldo-Verde. Nel secondo tempo c'è da segnalare la buona prestazione di Mokulu. Troppi i gol sbagliati da Tavano.

45' Finisce la prima amichevole dell'Avellino. I lupi di Toscano hanno battuto per 9-1 la Rappr. Sturno.

41' Tavano spreca l'ennesima palla gol della partita: questa volta spara sul portiere.

39' GOOL AVELLINO: c'è spazio anche il gol di Asmah. Risultato di 9-1.

33' GOOOL AVELLINO: Sbaffo di testa mette dentro la palla dell'8-1.

32' Ciccio Tavano spreca una clamorosa occasione da gol; a tu per tu con il portiere avversario tira la passa all'esterno del palo.

26' GOOOL AVELLINO: doppietta di Mokulu che da dentro l'area appoggia in rete la palla del 7-1

23' Ancora occasione per Tavano: il secondo palo nel giro di due minuti per l'attaccante ex Empoli.

21' Palla in profondità per Tavano che supera il portiere, ma la palla si stampa sul palo. Ancora Avellino vicino alla gol.

14' GOOOL AVELLINO: tiro da fuori area di Sbaffo che buca per la sesta volta la Rappr. Sturno.

3' Avellino ancora pericoloso: Tavano dalla parte esterna dell'area di rigore mette una palla in mezzo, Mokulu non ci arriva.

1' GOOL AVELLINO: l'Avellino mette dentro il quinto gol. Dopo una serie di rimpalli davanti alla porta: Mokulu di testa segna la quinta rete del match.

0' Si parte con i secondi quarantacinque minuti: palla all'Avellino.

Mimmo Toscano cambia l'undici titolare, dentro: Radunovic; Donkor, Petricciuolo, Diallo; D’Attilio, Tassi, Omeonga, Asmah; Camarà, Mokulu, Sbaffo

----------------------------

Un buon primo tempo per gli uomini di Mimmo Toscano. Show di Verde che con la sua velocità e le sue giocate sta mettendo in difficoltà la difesa della Rappr. Sturno. Buona la prestazione dell'altro esterno d'accatto Bidaoui. Tra qualche minuti inizierà il secondo tempo.

45' Termina il primo tempo al "Castagneto" di Sturno.

44' GOL DELLA RAPPR: STURNO: risultato  parziale di 4-1.

43' Avellino vicino al gol con una gran punzione di Verde.

40' La Rappr. Sturno ci prova con un tiro a giro da fuori area: Frattali controlla facilmente.

33' GOOOL AVELLINO: Verde dopo una piccola indecisione della formazione di casa scarica un tiro potente che si infila dietro le spalle di Famiglietti. Poker dei lupi.

32' Azione in solitaria di Davide Biraschi che arrivato in area di rigore tira un missile che si spegne alla sinistra del portiere Famiglietti.

27' GOOL AVELLINO: Bidaoui questa volta mette in rete la palla del 3-0

18' GOOOL AVELLINO: nemmeno un minuto è l'Avellino raddoppia: doppietta di Gigi Castaldo che supera per la seconda volta l'estremo difensore della Rappr. Sturno.

16' GOOOL AVELLINO: da calcio d'angolo Verde mette una palla deliziosa per Castaldo; il bomber biancoverde deve solo appoggiare la sfera in rete.

11' E' Verde show oggi al "Castagneto": l'ex Roma  appoggia una palla perfetta a Gavazzi che da fuori area fa partire un destro potente, che però si spegne sul fondo.

7' Lupi vicino al gol con il nuovo attaccante Bidaoui che supera in velocità il difensore Morra, si presenta davanti e spara la palla vicino al palo della porta difesa da Famiglietti.

3' Ancora Avellino pericoloso: Castaldo salta un paio di uomini in area di rigore; dopo una serie di rimpalli Verde tenta il tiro a giro, ma la palla, ancora una volta va fuori.

0' Prima azione d'attacco per la formazione di Mimmo Toscano: calcio d'angolo battuto da Bidaoui; Perrotta stacca di testa, ma la palla finisce sul fondo.

0' Inizia la partita: a battare è la Rappr. Sturno.

Intanto i calciatori biancoverdi si sono recati sotto la tribuna per ringraziare i tanti tifosi arrivati a Sturno.

Le due squadre stanno svolgendo il consueto riscaldamento prepartita. Tanti gli applausi dei tifosi per i calciatori biancoverdi.

Avellino 3-4-3: Frattali; Biraschi, Gonzalez, Perrotta; Belloni, Gavazzi, D’Angelo, Visconti; Verde, Castaldo, Bidaoui.

A disp.: Radunovic, Asmah, Donkor, Diallo, Petricciuolo, D’Attilio, Omeonga, Sbaffo, Tassi, Camarà, Mokulu,  Riccio, Soumarè, Tavano.

All.: Domenico Toscano.

Rappr. Sturno: Famiglietti, Pugliese, Sirignano, Riefoli, Speranza, Morra, Grella, Tammaro, Cataruozzolo, Pugliese Ang. Ant., Brogna.

A disp.: Gubitoso, Stanco, Bevilacqua, Lo Priore, Memmolo, Sena, Pugliese Ang. Ant.

All.: Fiore Cappuccio.

Arbitro: Picariello di Capriglia Irpina

-------------------------------------

Buon pomeriggio lettori di "TuttoAvellino" siamo in diretta dallo stadio "Castagneto" di Sturno per la prima amichevole della stagione del nuovo Avellino targato Mimmo Toscano. Tanti i tifosi presenti sulle tribune. Manto erboso in perfette condizioni. Manca poco all'inizio del match.

 

 

Sezione: Copertina / Data: Sab 23 luglio 2016 alle 16:54 / Fonte: Dall'inviato a "Il Castagneto" Orlando Aita
Autore: Orlando Aita / Twitter: @OrlandoAita1992
vedi letture
Print