Ripresi gli allenamenti in casa Avellino, dopo il pareggio conquistato al "Romeo Menti", contro il Vicenza. I biancoverdi hanno lavorato a porte aperte sul manto erboso del Partenio-Lombardi. La seduta ha visto inizialmente la squadra svolgere diverse esercitazioni con il pallone. Successivamente Toscano ha diviso la squadra in due gruppi, svolgendo una partitella, con l'obiettivo di iniziare a provare gli uomini in vista dell'impegno casalingo con la Pro Vercelli.

Alla fine della seduta odierna c'è stato un lungo colloquio tra Toscano e Verde. Al centro del dibattito tra i due, fermi sul terreno di gioco per diversi minuti, ci potrebbe essere stato l'episodio accaduto a Vicenza al termine del primo tempo tra il talento scuola Roma e il difensore Diallo. Non è da escludere però che al centro del colloquio ci possa essere stato lo scarso utilizzo del calciatore in questa fase del campionato e un possibile confronto su un possibile impiego futuro.

Da segnalare la presenza del fratello di Radunovic, che ha lavorato con la squadra in attesa di trovare una sistemazione. Lavoro differenziato per Lasik, Migliorini e Belloni, lavoro a parte per Asmah. Assenti gli infortunati Castaldo e Gavazzi. E' arrivato in città in queste ore il centrocampista Molina, che a breve comincerà gradualmente a riprendere a lavorare con il resto del gruppo.

Sezione: Copertina / Data: Lun 26 settembre 2016 alle 17:35 / Fonte: dall'inviato Pellegrino Marciano
Autore: Ugo De Mattia
vedi letture
Print