Conclusa la lunga e bella avventura, durata complessivamente cinque, con la maglia dell'Avellino, Raffaele Biancolino è in attesa di trovare una nuova sistemazione. Il Pitone, ai microfoni del portale tuttomercatoweb.com, ha parlato di questo e dello scarso utilizzo durante l'ultima stagione in biancoverde: "Mi aspettavo qualcosa in più, ma per scelta tecnica ho giocato poco. Potevo contribuire di più alla bella stagione dell'Avellino, ma c'è sempre un allenatore che decide".

Si sta già muovendo qualcosa per il tuo futuro?
"Si qualcosa c'è ma niente di concreto. Aspettiamo, il mercato degli attaccanti è ancora un po' fermo. Penso di poter dare ancora tanto, ho accumulato la rabbia giusta per fare bene". 

Sei stato allenato da Zeman. Che rapporto hai avuto con lui?
"Un po' particolare all'inizio, ma ci siamo lasciati bene e quando ci vediamo è sempre una buona occasione per salutarci. E' un ottimo allenatore, credo possa fare bene a Cagliari". 

Quale tra gli allenatori che hai avuto ti ha dato di più?
"Ho avuto un ottimo rapporto un po' con tutti: da Galderisi a Gregucci, passando per Somma, Vavassori e Oddo. Sono tutti ottimi allenatori". 

Nel prossimo campionato di Serie B quali sono le tue favorite?
"Per me le retrocesse sono le favorite, ma in Serie B in ogni stagione ci sono una-due sorprese. Attenzione al Frosinone, per me farà bene". 

Sezione: Copertina / Data: Mer 30 luglio 2014 alle 01:55
Autore: Pasquale Nappo
vedi letture
Print