Nel ritiro di Ariano Irpino, Luigi Castaldo si è sottoposto alle domande dei giornalisti presenti: "Le sensazioni sono positive, sappiamo di dover affrontare un campionato difficile con tante aspettative. Sta a noi più anziani fare integrare i nuovi arrivati. Sono felice per il rinnovo, era quello che volevo io e che voleva pure la società. E’ stato facile rinnovare il contratto e devo ringraziare la società. Ogni stagione regala sorprese, le qualità non ci mancano, ma serve carattere per giocare in una piazza come Avellino".

Sul modulo con cui andare ad affrontare il campionato: "Con il mister stiamo lavorando sul 3-5-2, ma dobbiamo pensare a fare bene anche con altri moduli. Stiamo accelerando sulla parte atletica, perché servirà partire forte. Abbiamo commesso errori in passato, ce ne saranno errori, ma siamo pronti a combattere. Magari abbiamo meno pressione rispetto agli altri anni, ma sappiamo pure che presto ci arriverà addosso".

Poi un passaggio sulla bocciatura della Covisoc, per il caso fideiussione: "La società ci ha tranquillizzato, si è trattato soltanto di un errore commesso in buona fede. L’obiettivo sarà salvarci, come ha dichiarato la società. Il mercato? Sono arrivati giovani importanti, la dirigenza sa dove e come intervenire per rinforzare la rosa”.

Infine, un parere su Michele Marcolini: "Con lui l’approccio è stato ottimale, probabilmente ci ha aiutato il fatto che ha smesso di giocare pochi anni fa". 

 

Sezione: Copertina / Data: Lun 16 luglio 2018 alle 16:41
Autore: redazione TuttoAvellino / Twitter: @tuttoavellinoit
vedi letture
Print