Tra qualche ora l'Avellino scenderà in campo al "Massimino" contro il Catania e cercherà di cancellare le ultime due sconfitte consecutive. Per farlo Rastelli dovrebbe ritornare al 3-5-2 anche per l'assenza di Sbaffo. Qualora, quindi, il tecnico biancoverde dovesse optare per questa soluzione dovremmo vedere i Lupi schierati con Gomis in porta e Pisacane-Fabbro-Chiosa a comporre il trio difensivo. Lungo le fasce a destra dovremmo rivedere Regoli, anche se l'opzione Almici rimane aperta, e Bittante a sinistra. In mezzo al campo, invece, dovrebbe essere il trio D'Angelo, Arini, Koné a partire dal primo minuto con Zito, recuperato in extremis, pronto a subentrare. Infine l'attacco, dove mancherà Trotta, sarà composto da Castaldo e Comi. Dall'altro lato del campo, il tecnico Marcolin dovrebbe schierare il 4-3-1-2 con Rosina dietro la coppia Calaiò, Maniero.

PROBABILI FORMAZIONI

CATANIA (4-3-1-2): Terracciano; Del Prete, Ceccarelli, Capuano, Mazzotta; Sciaudone, Rinaudo, Odjer; Rosina; Maniero, Calaiò. All. Marcolin.

AVELLINO (3-5-2): Gomis; Pisacane, Fabbro, Chiosa; Regoli, D’Angelo, Arini, Koné, Bittante;  Castaldo, Comi. All. Rastelli.

Sezione: Copertina / Data: Dom 29 marzo 2015 alle 10:35
Autore: Pasquale Nappo
vedi letture
Print