È terminato 5-0 il test in famiglia che Rastelli ha voluto per valutare gli uomini a disposizione contro la formazione Primavera. Due tempi da 30 minuti davanti a circa 100 tifosi. Il tecnico campano nel primo tempo ha schierato al squadra con il classico 3-5-2 con Gomis in porta; Fabbro, Petricciuolo e Chiosa in difesa; Bittante, Filkor, Kone, Angeli, Visconti a centrocampo; Comi e Arrighini di punta. La prima frazione è terminata 3-0 con reti di Filkor, Comi e Arrighini.

Nel secondo tempo Rastelli ha mischiato le carte con Frattali in porta; Commentale (giovane della Primavera), Filkor, Pisacane; Zito, Arini, D'Attilio, D'Angelo, Soumaré, Pozzebon e Castaldo. In rete in questa frazione D'Angelo e Arini.

Una buona sgambata nel corso della quale l'allenatore ha potuto valutare diverse soluzioni, vedi Filkor centrale di difesa e il giovane D'Attilio a centrocampo, o Soumaré provato a destra. Da segnalare l'incessante incitamento dei tifosi, nonostante fosse solo un'amichevole in famiglia, a sottolineare l'affetto e la vicinanza del pubblico a questa squadra in vista di un altro importante match casalingo.

Sezione: Copertina / Data: Mer 19 novembre 2014 alle 16:17 / Fonte: dall'inviato Ugo De Mattia
Autore: Domenico Fabbricini / Twitter: @Dfabbricini
vedi letture
Print