Nel ritiro di Rivisondoli. dopo la conferenza stampa di ieri di Ely, oggi è toccato all'attaccante Gianmario Comi incontrare i giornalisti: "Le sensazioni di questi primi giorni sono positive - ha detto l'ex attaccante del Novara - . I calciatori che fanno parte del gruppo sono tutti bravissimi ragazzi. Questa è una piazza importante con dei tifosi straordinari".
Sul modulo: "Ho già giocato col 3-5-2. E' un sistema di gioco che conosco e con il quale mi trovo bene".
Sulle sue condizioni: "Non posso dire di essere al top fisicamente ma sto lavorando proprio per raggiungere quest'obiettivo. Non posso promettere il numero di reti che realizzerò, posso solo dire che ci metterò il massimo dell'impegno e della professionalità. Per questa maglia sono pronto a dare il 120%".
Sugli obiettivi dei lupi: "E' difficile in Serie B parlare di traguardi. In questa categoria più delle qualità tecniche contano molto il gruppo e lo spirito di sacrificio".
Comi non sembra sentire la pressione per il fatto di aver preso il posto di Galabinov: "Io sono Comi e, quindi, sono un altro giocatore. Da questo punto di vista sono sereno".
 

Sezione: Copertina / Data: Mer 23 luglio 2014 alle 17:27
Autore: Carmine Roca / Twitter: @carm_roca
vedi letture
Print