Con un po' di ritardo è arrivato nella sala stampa del Partenio-Lombardi Gianandrea De Cesare, proprietario della Sidigas e sponsor dell'Avellino per le prossime tre stagioni.

"La mia presenza è un piacevole ritorno. La sponsorizzazione della Sidigas ha motivi commerciali. Dirò le stesse cose che dissi quando entrai nel basket. Se c'è la possibilità di creare benessere su un territorio, almeno una parte di questa ricchezza debba ricadere sul territorio in cui è stata avuta. Il calcio e il basket nella nostra provincia sono due eccellenze. Sono le due cose che realmente sono nel cuore di tutti. La scelta allora diventa obbligata. Speriamo di poter vivere una bella stagione, abbiamo creato un accordo di ampio respiro. Tutti noi siamo fortemente intenzionati a ottenere i migliori risultati possibili. Il presidente Taccone ha dimostrato di portare avanti da solo un progetto, ho voluto dargli una mano per aiutare la società. Al momento è solo un accordo commerciale, la durata è triennale con facoltà di rinnovo".

Poi De Cesare ha allontanato le voci su un possibile ingresso in società, ricordando le differenze tra gli impegni nel calcio e nel basket: "Sono due impegni separati. Nel basket siamo i proprietari, qui lo sponsor. Non ho intenzioni di entrare in società, nè oggi nè tra tre anni".

Sezione: Copertina / Data: Gio 22 giugno 2017 alle 12:14
Autore: redazione TuttoAvellino / Twitter: @tuttoavellinoit
vedi letture
Print