Lunga intervista rilasciata dall'agente di Gigi CastaldoErnesto De Notaris, ai microfoni di YSport, durante la quale esalta le qualità del numero 10: "Ho sentito Gigi dopo la partita con lo Spezia ed era molto contento. Lui ci tiene veramente tantissimo a chiudere nel migliore dei modi questa stagione e a contribuire alla salvezza dell'Avellino. Ha dimostrato ancora una volta tutta la sua classe, in occasione della rete segnata contro lo Spezia. Nonostante l'età, l'Avellino ha un vero fuoriclasse in squadra".

Sul rapporto con Foscarini: "Gli vanno fatti i complimenti perchè è riuscito a riaccendere Castaldo. Grazie al mister è tornato ad esere un punto di riferimento all'interno dell'undici titolare . Gigi è un animale da campo, ha dimostrato di aver bisogno di sentire l'odore dell'erba. Può giocare anche 100 minuti".

Infine sul futuro: "Gigi vuole continuare a giocare e a vestire la maglia dell'Avellino. Ha voglia di superare altri record con la maglia biancoverde, vuole superare se stesso. A bocce ferme parleremo con la società, gli accordi vanno fatti in due. A dispetto dei 36 anni, anche quest'anno Gigi ha raggiunto la doppia cifra. Gli accordi si fanno in due, si merita un contratto importante soprattutto dal punto di vista della durata. Se la società non si muoverà, allora ci guarderemo attorno".

Sezione: Copertina / Data: Mer 16 maggio 2018 alle 11:00
Autore: Ugo De Mattia
vedi letture
Print