Protagonista in campo e in conferenza stampa. Dopo la buona prestazione a Frosinone, Nicola Falasco si è preso la scena: "Non era facile ottenere un risultato positivo a Frosinone, un obiettivo che non riuscirà a molti. Abbiamo subito il contraccolpo dell'infortunio a Lasik, ma avremmo anche potuto vincere. Ne approfitto per fargli un grosso in bocca al lupo. Ora ci aspetta il Palermo, che troverà un Avellino umile ma in grado di metterli in difficoltà. Li stiamo studiando per bene e credo che possano sussistere i presupposti per disputare una buona prestazione".

Sul Palermo: "E' una squadra che ha calciatori forti ed esperti, magari sulle loro prestazioni potrebbero influire i risvolti societari. Zamparini ha detto che vinceranno ad Avellino? Le sue parole ci caricano, il Palermo faticherà contro questo Avellino". 

Sulle sue prestazioni: "Ho fatto fatica a entrare in condizione, soprattutto nel corso del ritiro non ero al top, quindi il mister mi ha tenuto fuori dai titolari. Devo dire giustamente. Ora sono in ripresa, mi sento bene, sia mentalmente, sia fisicamente e nel 3-5-2 posso dire la mia. Adattarmi a interno di centrocampo? Perché no, gioco dove vuole il mister".

 

 

Sezione: Copertina / Data: Mar 21 novembre 2017 alle 17:23
Autore: redazione TuttoAvellino / Twitter: @tuttoavellinoit
vedi letture
Print