Non solo ingressi: l'Avellino lavora anche sulle uscite. Diversi i calciatori che il ds De Vito dovrà cercare di piazzare perché non rientrano piu' nei piani societari. A sorpresa, come avevamo raccontato già qualche settimana fa, tra questi c'è anche Lorenzo Laverone, autore di una buona stagione ma sacrificabile sull'altare del bilancio. Su di lui ci sarebbe qualche sondaggio dell'Hellas Verone. In lista di sbarco anche Soufiane Bidaoui, che come dicevamo ieri non troverebbe spazio nel 3-5-2 di Marcolini perché poco propenso alla fase difensiva, richiesta anche esterni di centrocampo, e allora anche lui potrebbe essere ceduto per far cassa.

In difesa si proverà a trattenere Ngawa e Migliorini, ma l'Avellino si siederà volentieri al tavolo delle trattative per ascoltare eventuali offerte per uno solo dei due, sempre per il discorso di cassa di cui sopra, ma anche per non chiudere le porte di una eventuale serie A a uno di loro due. In caso contrario, la difesa sarà praticamente a posto per il nuovo anno. Andrà in svincolo per accordarsi con la Salernitana Davide Gavazzi.

Non dovrebbe partire nessuno in attacco nelle intenzioni della dirigenza, mentre si proveranno a piazzare i rientranti dai prestiti (Solerio, Paghera, Diallo, Soumaré, Camarà) così come il centrocampista Moretti, che però è sul mercato dallo scorso gennaio senza trovare una soluzione adeguata.

Sezione: Copertina / Data: Mar 19 giugno 2018 alle 14:15
Autore: redazione TuttoAvellino / Twitter: @tuttoavellinoit
vedi letture
Print