Fresta: "Ricambio il grande affetto di questa gente. All'Avellino auguro un girone di ritorno importante"

 di Ugo De Mattia  articolo letto 931 volte
Fresta: "Ricambio il grande affetto di questa gente. All'Avellino auguro un girone di ritorno importante"

Visita a sorpresa al Partenio-Lombardi, dove stamattina si è rivisto l'ex biancoverde Totò Fresta. L'attaccante è tornato ad Avellino, dove ha lasciato un grande ricordo. Ecco le sue parole, rilasciate ai microfoni di Ottochannel.tv: "E' un piacere ritrovare questo campo dopo tanti anni, dove ci sono state battaglie ogni domenica".

Un parere sull'Avellino di quest'anno: "Li vedo in ottima forma. Hanno un grande allenatore e spero facciano un grande girone di ritorno. Novellino è la persona giusta per questa piazza, per tutto quello che ha fatto in carriera. Non lo scopro di certo io. L'Avellino è una squadra forte ma ha anche bisogno di un pò di fortuna in più. Mi auguro possano raggiungere presto la salvezza, per poi spingersi sempre più in alto".

In quale calciatori si rivede? "Ci sono calciatori diversi. Mi rivedo in alcune giocate di Castaldo, ma alla fine ognuno è diverso con le proprie caratteristiche".

Una visita inaspettata quella che si è consumata stamattina: "Sono venuto qui solo per dare un'occhiata e passare in questi spogliatoi dove ho vissuto tante emozioni. Ricordo volentieri l'affetto che ha questa gente verso di me, che è ricambiato in pieno da parte mia. Ho tanti amici che mi sono sempre vicini"