Tra i pezzi pregiati del mercato estivo dell'Avellino, il centrocampista Davide Gavazzi ha parlato questo pomeriggio in conferenza stampa: "A Pescara non abbiamo mostrato la nostra migliore prestazione. Abbiamo affrontato una delle migliori squadre della Serie B, ma dovevamo e potevamo provare a fare qualcosa in più per provare a portare a casa un risultato positivo".

Sulla prossima sfida al Perugia: "Sarà una partita delicata, contro una squadra che difende davvero bene. E' la difesa meno battuta dell'intero campionato, quindi affronteremo una squadra molto attenta in fase difensiva. Dobbiamo lottare su ogni pallone, con l'obiettivo di ottenere un risultato positivo. Giocheremo in casa quindi proveremo a fare noi la partita, Le partite possono essere decise anche nel finale".

Sui derby giocati contro i grifoni con la maglia della Ternana, Gavazzi afferma: "Sono state due partite tese. Ricordo bene le sfide giocate con il Perugia. Sabato mi auguro possa venir fuori una partita piacevole. Per me sarà come un derby".

Infine, Gavazzi parla del rendimento a livello personale: "Ero parito bene, poi ho subìto un infortunio. Credo di aver mostrato buone prestazioni contro Spezia e Ascoli, poi ho accusato un leggero calo. Posso fare meglio".

Sezione: Copertina / Data: Mar 24 novembre 2015 alle 17:47
Autore: redazione TuttoAvellino / Twitter: @tuttoavellinoit
vedi letture
Print