Come previsto dopo il rosso di Ely domenica e il quarto giallo a Sbaffo, il giudice sportivo ha squalificato entrambi per un turno. Ecco le decisioni complete.

DUE GIORNATE

CORTI Daniele (Varese): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario (Undicesima sanzione); per avere, al 12° del primo tempo, contestato l'operato arbitrale rivolgendo al Direttore di gara espressioni ingiuriose.

TORREGROSSA Ernesto (Crotone): per avere, al 33° del secondo tempo, contestato l'operato arbitrale rivolgendo al Direttore di gara espressioni ingiuriose.

UNA GIORNATA

BERNARDINI Alessandro (Livorno): doppia ammonizione per comportamento scorretto nei confronti di un avversario e per comportamento non regolamentare in campo.

ELY Rodrigo (Avellino): doppia ammonizione per comportamento scorretto nei confronti di un avversario.

SCHIAVI Raffaele (Catania): doppia ammonizione per proteste nei confronti degli Ufficiali di gara.

NIZZETTO Luca (Modena): per avere simulato di essere stato sottoposto ad intervento falloso in area di rigore avversaria; già diffidato (Ottava sanzione).

VIVIANI Federico (Latina): per avere simulato di essere stato sottoposto ad intervento falloso in area di rigore avversaria; già diffidato (Ottava sanzione).

BACINOVIC Armin (Virtus Lanciano): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Ottava sanzione).

BENEDETTI Alessio (Cittadella): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Ottava sanzione).

BJARNASON Birkir (Pescara): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Quarta sanzione).

CASTIGLIA Luca (Pro Vercelli): per proteste nei confronti degli Ufficiali di gara; già diffidato (Ottava sanzione).

D'ELIA Salvatore (Vicenza): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Quarta sanzione).

IACOPONI Simone (Virtus Entella): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Quarta sanzione).

POLI Fabrizio (Carpi): per comportamento non regolamentare in campo; già diffidato (Ottava sanzione).

SBAFFO Alessandro (Avellino): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Ottava sanzione).

Sezione: Copertina / Data: Mar 24 marzo 2015 alle 15:04
Autore: Domenico Fabbricini / Twitter: @Dfabbricini
vedi letture
Print