Giulio Gravina frena: "Incontro la prossima settimana, i dubbi sono sempre di natura economica..."

12.04.2018 14:01 di Domenico Fabbricini Twitter:   articolo letto 3175 volte
Giulio Gravina frena: "Incontro la prossima settimana, i dubbi sono sempre di natura economica..."

Non sarà domani l'incontro tra Taccone e i Gravina a Roma come stamane preventivato. Uno dei due fratelli, Giulio, ai microfoni di Sport Channel ha infatti spiegato il punto della trattativa: "Abbiamo un appuntamento la prossima settimana per incontrarci. Guarderemo bene i conti e discuteremo analizzando la trattativa fino in fondo. Non illudiamo per il momento ancora nessuno, la chiusura non è così semplice come pensate voi, ci sono delle problematiche importanti da curare con il presidente Walter Taccone. Il principale problema è l'aspetto economico, siamo imprenditori e dobbiamo indagare bene per fare tutto nel migliore dei modi".

Sulla squadra si pronuncia così Giulio Gravina: "L'Avellino ha una rosa di tutto rispetto; ha una bella struttura, fatta con il cervello. A volte le stagioni sono condizionate da episodi ed infortuni. Questa squadra dal mio punto di vista avrebbe meritato molto di più."

Alessandro Gravina, altro esponente Italpol che ha seguito personalmente la trattativa, conclude l'intervista lanciando un ultimatum al presidente Taccone:
"Sicuramente non andremo oltre mercoledì, non ce la faccio più, almeno io".