Mattinata di conferenza per Moussa Kone, il centrocampista arrivato in estate dall'Atalanta e subito uno dei più continui nel centrocampo biancoverde. “Finora avevo giocato sempre laterale e mai centrale di centrocampo se non con la Nazionale – ha detto l'ivoriano -, bravo Rastelli a convincermi a provare in questa posizione, e devo dire che i risultati gli hanno dato ragione. Poi ci ho messo del mio con applicazione e concentrazione nei movimenti.

Il secondo posto? E' presto per sbilanciarsi e parlare di obiettivi, di serie A, di sicuro ora tutti guardano all'Avellino come la seconda del campionato e ne siamo consapevoli. Sappiamo cosa dobbiamo e possiamo fare, ci proveremo fino alla fine ma il campionato di B è lungo e difficile”.

Discorso Nazionale: “Ogni calciatore sogna di poter giocare con la maglia del proprio Paese, io ora penso a far bene ad Avellino, se arriverà la chiamata sarò ancora più contento”.

Ora testa alla Ternana: “Si gioca in posticipo lunedì sera e forse è meglio, potremo recuperare dai tre impegni in sette giorni. Sarà una partita dura, loro sono una buona squadra ma se saremo quelli delle ultime prestazioni non temiamo nessuno. Mi aspetto anche un buon afflusso di pubblico, so che i tifosi ci sono sempre vicini e anche a Terni non faranno mancare il loro prezioso supporto”.

Sezione: Copertina / Data: Mer 01 ottobre 2014 alle 12:30
Autore: Domenico Fabbricini / Twitter: @Dfabbricini
vedi letture
Print