Con il Varese alle porte, l'Avellino affronta la formazione Primavera, nel classico test infrasettimanale. Davanti a più di cento spettatori la squadra guidata da Massimo Rastelli ha superato per ben sedici reti a zero la formazione Primavera. Ottime notizie per l'allenatore biancoverde, che nel primo tempo ha schierato i rientranti Vergara e Visconti. I due difensori hanno fin da subito messo in mostra una buona forma fisica, dimostrando di essere arruolabili già dalla prossima  trasferta in terra lombarda. Ottima la prestazione della formazione irpina, che ha dimostrato un buon stato di forma, mettendo in campo una prova convincente.

 

Primo tempo 

Dopo pochi minuti Avellino subito in vantaggio, con Mokulu che ha appoggiato facilmente in rete su cross dalla sinistra di Zito. Dopo pochi minuti il raddoppio dell'Avellino, propiziatorio da una palla recuperata a centrocampo da Regoli, che ha servito immediatamente Comi. L'ex Milan ha depositato in rete per il momentaneo 2-0. La terza rete è arrivata grazie alla seconda rete segnata da Mokulu su cross di Sbaffo. Pochi giri di lancetta e la squadra di Rastelli è andata nuovamente in gol, con Soumarè che ha  battuto il portiere avversario per la quarta volta, con un tiro dalla lunga distanza e con Sbaffo che ha messo in rete battendo il portiere dal limite dell'aria. La prima frazione di gioco è andata in archivio con le realizzazioni di Mokulu e ad un'autorete di Antongiovanni, fissando così il risultato sul momentaneo 7-0.

Avellino primo tempo (4-3-1-2): Gomis; Regoli, Fabbro, Vergara, Visconti; Sbaffo, Kone, Zito; Soumarè; Comi, Mokulu.

 

Secondo tempo

La seconda frazione di gioco si è chiusa sulla falsa riga del primo tempo. Castaldo ha immediatamente depositato in rete su un cross dalla sinistra di Pisacane. Nel giro di pochi minuti sono poi arrivate le reti realizzate da Trotta, al volo su cross di Arini; Castaldo su assist di Trotta e Schiavon che ha depositato in rete un passaggio del numero dieci biancoverde, che è apparso davvero in ottima forma. La dodicesima e la quindicesima realizzazione della squadra guidata da Massimo Rastelli hanno visto andare in rete nuovamente il bomber di Giugliano, che ha successivamente segnato anche la rete del provvisorio 14-0. In mezzo la rete di Almici, che ha preceduto la rete segnata da Marcello Trotta. C'è anche un autogol, punteggio di 16-0.

Avellino secondo tempo (4-3-1-2): Bavena; Pisacane, Fabbro (Filkor), Ely, Almici; D'Angelo, Angeli, Arini; Schiavon; Castaldo, Trotta.

Sezione: Copertina / Data: Mer 15 aprile 2015 alle 16:36
Autore: Ugo De Mattia
vedi letture
Print