Continua a lavorare l'Avellino in vista della trasferta di Lanciano, in programma sabato alle ore 15 allo stadio Guido Biondi. La squadra di Tesser si è ritrovata alle ore 15, per una seduta di allenamento a porte aperte allo stadio Partenio-Lombardi. Non hanno preso parte alla seduta gli infortunati Castaldo, alle prese con una contusione retro auricolare destra, e Rea, assente per un risentimento muscolare del gemello mediale destro. Hanno svolto una seduta ridotta Sbaffo e Tavano, che hanno lasciato in anticipo l'allenamento. Lavoro in palestra per Pisano, che a fine seduta si è fermato a parlare con Tesser.

I biancoverdi sono stati inizialmente divisi in due gruppi e hanno svolto alcuni esercizi incentrati sul possesso palla. La squadra ha successivamente lavorato su una sola metà campo, sempre sul possesso palla. 

Infine la squadra ha svolto una partitella a metà campo, alla quale non ha partecipato Bastien. In casacca rossa la possibile formazione che sarà proposta a Lanciano. Tra i pali si è piazzato Frattali. In difesa, sulle corsie esterne si è rivisto Biraschi a destra e Visconti a sinistra. Al centro hanno preso posizione Jidayi e Chiosa, che si candidano così a giocare dal primo minuto. A centrocampo Arini ha giocato nel ruolo di regista, con D'Angelo e Gavazzi nel ruolo di interni. In avanti Insigne a supportare la coppia composta da Mokulu e Joao Silva.

Tesser nel corso della seduta ha strigliato in diverse occasioni i propri calciatori, in alcune situazione che evidentemente non sono piaciute al tecnico degli irpini.

Sezione: Copertina / Data: Mer 27 aprile 2016 alle 16:26
Autore: Ugo De Mattia
vedi letture
Print