L'Avellino di Walter Novellino è in cerca del riscatto dopo la sconfitta nel derby contro la Salernitana. D'Angelo e soci, oggi pomeriggio, saranno impegnati all'Adriatico contro il Pescara di Zdenek Zeman. Il tecnico di Montemarano, schiererà il camaleontico 4-4-1-1, ma dovrà rinunciare a Migliorini e Lezzerini fermati dal Giudice Sportivo e Morosini ancora ai box. Dentro Suagher al posto dell'ex Juve Stabia al fianco di Kresic. In mediana ritroverà una maglia da titolare Bidaoui, che prenderà il posto di Molina. L'ex Modena e Perugia potrebbe osservare un turno di riposo in vista del tour de force. Alle spalle di Ardemagni, Asencio sembra nettamente in vantaggio su Castaldo. Lo spagnolo tornerà tra i titolari dopo la parentesi amara di Bari.

Dall’altra parte del campo, Zeman, confermerà il canonico 4-3-3. L'unica novità dello schieramento che ha battuto il Parma nello scorso turno, 0-1 in trasfera, potrebbe essere Balzano al posto di Mazzotta alle prese con qualche problemino di salute. In difesa c'è l'ex Perrotta, nonostante, l'insidia Bovo ci sarà. In attacco, Ganz sembra propenso partire dalla panchina lasciando la maglia da titolare a Pettinari.

Pescara - Avellino, queste le probabili formazioni:

Pescara (4-3-3): Fiorillo; Zampano, Coda, Perrotta, Balzano; Brugman, Kanoutè, Palazzi; Mancuso, Pettinari, Capone.
A disp.: Pigliacelli, Crescenzi, Elizalde, Fornasier, Benali, Carraro, Valzania, Baèz, Del Sole, Ganz. All.: Zdenek Zeman.

Avellino (4-4-1-1): Radu; Ngawa, Suagher, Kresic, Rizzato; Laverone, Di Tacchio, D'Angelo, Bidaoui; Asencio, Ardemagni. 
A disp.: Iuliano, Pozzi, Falasco, Marchizza, Pecorini, Gliha, Lasik, Molina, Moretti, Paghera, Camarà, Castaldo. All: Walter Novellino.

Arbitro: Daniele Chiffi della sezione di Padova. Assistenti: Enrico Caliari della sezione di Legnano e Niccolo Pagliardini della sezione di Arezzo. Quarto uomo: Cristian Cudini della sezione di Fermo.

Sezione: Copertina / Data: Sab 21 ottobre 2017 alle 08:30
Autore: Antonio Tedeschi
vedi letture
Print