Giornata di festa al Tilt - tatoo bar events di Avellino. Presentate le due linee di maglie da gioco dell'U.S. Avellino 1912 con sponsor Ceres.

Presenti il direttore generale dei biancoverdi Massimiliano Taccone, il brand manager della nota azienda di birre Luca Stravaglieri, il dirigente accompagnatore Raffaele Biancolino e una delegazione di calciatori composta da Matteo Ardemagni, Leonardo Morosini e Nicola Falasco.

Come detto, saranno due le linee di maglie che realizzerà l'azienda danese: una esclusivamente per la partita contro la Salernitana di domenica prossima, composta da 52 divise da gioco che saranno messe all'asta successivamente per raccogliere fondi da devolvere al Centro per l'Autismo di Avellino. L'altra è una linea merchandising, con un logo diverso, che sarà messa in vendita presso lo Store Ufficiale dell'U.S. Avellino 1912 nelle prossime settimane.

Inoltre, Ceres lancerà anche una linea di birre con il marchio dell'U.S. Avellino.

Di seguito le foto dell'evento realizzate dall'inviato Aldo Pio Feoli: (Clicca qui se segui da App)

Sezione: Copertina / Data: Mer 11 ottobre 2017 alle 18:58
Autore: Aldo Pio Feoli / Twitter: @feolialdo
vedi letture
Print