Mercato chiuso. L'Avellino termina l'ultimo giorno di calciomercato con due acquisti: Bastien dall'Anderlecht e Napol dall'Atalanta. Nessuna operazione in uscita.

RIVIVI IL LIVE

22.47 - Ecco finalmente svelato il nome dell'attaccante che mancava per completare il roster biancoverde: si tratta di Nicolas Napol, attaccante del 96 dell'Atalanta. Arriva in prestito con diritto di riscatto e contro-riscatto. Un under come ventilato che sostituisce il partente Pozzebon. E con questo dovrebbe terminare il mercato biancoverde.

22.13 - Meno di un'ora alla chiusura del mercato, si continua a lavorare per un attaccante che sostituisce Pozzebon, difficile fare previsioni si stanno vagliando varie possibilità.

21.20 - L'Avellino abbandona l'ipotesi Germinale, circolata in giornata: l'attaccante classe 1987 si è infatti trasferito dalla Spal al Bassano, la notizia è di pochi minuti fa.

19.30 - Dopo la conferma di Taccone arriva l'ufficialità dal sito dell'Anderlecht: Bastien passa all'Avellino in prestito con diritto di riscatto a 4 milioni. Poco dopo è arrivato anche il comunicato dell'Avellino.

18.30 - Aggiornamenti sui nomi accostati all'Avellino: Donnarumma va alla Salernitana, Sbaffo al Como.

18.00 - Dall'AtaHotel parla il procuratore Giorgio Zamuner, che cura gli interessi di Schiavon: "Eros non andrà al Padova e alla Spal, vuole la Serie B. Oggi ho parlato con l'Entella. Se non si raggiungerà l'accordo con Entella o Ascoli resterà ad Avellino".

17.30 - L'Avellino lavora senza sosta anche per il settore giovanile. I biancoverdi hanno scelto il nuovo allenatore della Primavera: sarà Ivan Franceschini. L'accordo con l'ex difensore della Reggina sarà ufficiale nelle prossime ore.

16.50 - Saltata definitivamente la trattativa per portare Eros Schiavon al Padova. A confermarlo il ds padovano De Poli, che ha comunque affermato di aver mostrato interesse nei confronti del centrocampista dell'Avellino. 

15.39 - Presente all'AtaHotel Giorgio Zamuner, procuratore di Schiavon. Sul centrocampista è in forte pressing il Padova.

15.20 - L'Avellino deposita il contratto del classe 1999 Mattia Nuzzacci. Il difensore arriva in prestito dal Bologna.

15.02 - Taccone conferma: "Tutto fatto per Bastien, c'è la firma. Tratteniamo Trotta, difficile prendere un sostituto all'altezza, speriamo che ci porti in serie A".

15.00 - Secondo Tuttomercatoweb il Catania avrebbe chiesto Frattali all'Avellino, ma chiaramente i biancoverdi non vogliono privarsi del portiere titolare e il giocatore non vuol scendere di categoria.

14.34 - Due smentite giungono alla nostra redazione in merito a notizie circolate nelle ultime ore: riguardano Sbaffo, che alcune fonti danno di ritorno all'Avellino, e Trotta, che si continua ad accostare al Palermo. Secondo quanto ci risulta, invece, non sarà Avellino la destinazione di Sbaffo e Trotta resta ad Avellino anche in questa sessione di mercato. In attesa di ulterior aggiornamenti.

13.35 - Per l'attacco spunta il nome di Germinale della Spal, ipotesi possibile come quarta punta.

12.50 - Tutto fatto per Bastien, molto probabilmente si attende il ritorno di Walter Taccone dal Belgio con la firma del giocatore strappato anche al Liverpool.

 

Sezione: Copertina / Data: Lun 31 agosto 2015 alle 22:48
Autore: Domenico Fabbricini / Twitter: @Dfabbricini
vedi letture
Print