Mercato in stallo: il Pescara non interessato a Paghera, Cabezas attende il passaporto

 di Domenico Fabbricini Twitter:   articolo letto 1594 volte
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
Mercato in stallo: il Pescara non interessato a Paghera, Cabezas attende il passaporto

Situazione di stallo sul mercato in casa Avellino, in attesa che Atalanta e Cesena si accordino su Suagher (l'Avellino è solo spettatore essendo il giocatore di proprietà dei bergamaschi) e che Cabezas sbrighi le pratiche burocratiche per sbarcare giovedì ad Avellino (pare manchi solo il passaporto).

In uscita restano Moretti e Paghera, e a proposito di quest'ultimo, da indagini della nostra redazione era effettivamente in piedi un'ipotesi di scambio con Ransford Selasi, centrocampista ghanese di 21 anni del Pescara, in lista di sbarco da parte degli abruzzesi, ma la società di appartenenza avrebbe rifiutato lo scambio con Paghera, giocatore che non rientra nei loro piani tecnici, e così non se ne farà piu' nulla. Seguito anche dall'Ascoli, pare che alla fine Selasi approderà al Lecce. Pescara che ha comunque bisogno di vendere contando in rosa almeno dieci giocatori in sovranumero. Non ci risultano invece trattative per il difensore Adriano Russo del Frosinone, chiesto dallo stesso Novellino contando sui buoni rapporti tra le due società, ma non risultano al momento trattative a meno che non vengano messe in piedi nell'amichevole di sabato.

Situazione di stallo anche per Ndoj, dato che come ha confermato oggi il suo agente finché Cellino non rientrerà da Miami non si potranno conoscere i suoi piani sul giocatore, che gradirebbe Avellino, e Mastalli, dato che la Juve Stabia spara ancora troppo alto rispetto alle offerte dell'Avellino.