Un vizio di forma ha annullato, almeno per il momento, il trasferimento di Andrea Arrighini al Cosenza. Il club calabrese aveva provveduto mercoledì sera a riscattare il prestito dell’attaccante toscano per una cifra quantificata in 150 mila euro da rateizzare, presentando, però, nella sede di Firenze della Lega Pro il deposito del diritto di riscatto, anziché il modulo dell’esercizio di riscatto.

Un errore che è costato caro al Cosenza, tanto da far saltare l’affare confezionato con l’Avellino, anche perché la comunicazione della Lega Pro al sodalizio rossoblu, visti anche i tempi ristretti, è arrivata fuori tempo massimo per poter provvedere a un cambio di modulo.

A questo punto il trasferimento di Arrighini al Cosenza è momentaneamente saltato, ma l’accordo raggiunto tra le parti consentirà alle due società di instaurare una nuova trattativa. Il calciatore dovrebbe in ogni caso trasferirsi definitivamente in Calabria, anche se alla porta dell’Avellino potrebbe bussare il Cittadella che, nei giorni scorsi, dalla bocca del direttore sportivo Marchetti, non aveva nascosto l’interesse per l’ex Pontedera e Pisa.

Sezione: Copertina / Data: Lun 27 giugno 2016 alle 10:45
Autore: Carmine Roca
vedi letture
Print