Al termine di Pescara-Avellino, il tecnico dei lupi Walter Novellino ha analizzato la sconfitta dei suoi ai microfoni di Sky Sport.

L'Avellino si fa rimontare da tre partite consecutive: "È chiaro che su questo aspetto bisogna lavorare. La squadra oggi poteva sfruttare meglio alcune occasioni, dopo lo splendido gol di Bidaoui potevamo chiudere la partita. Siamo una squadra abbastanza giovane e la cosa si fa sentire. Dobbiamo migliorare in alcuni momenti della partita. Oggi ci sono stati dei momenti in cui potevamo andare sullo 0-2 ma non ci siamo riusciti. Scorie post derby? Un po' si sono sentite, ma nel primo tempo la squadra è stata perfetta, non siamo stati fortunati in alcune situazioni. Un palo e una traversa. È un periodo no e bisogna cambiare".

Novellino ha poi proseguito: "Asencio stava facendo bene e ha avuto i crampi. Ora bisogna svoltare contro la Pro Vercelli martedì sera. Bisogna curare meglio la fase difensiva, i gol che abbiamo preso sono arrivati dalla perdita di ampiezza dei terzini. Ho lavorato tanto su questo, ma è un periodo negativo. Abbiamo subito tanti gol, ma molti da palla inattiva".

Sezione: Copertina / Data: Sab 21 ottobre 2017 alle 17:14
Autore: Aldo Pio Feoli / Twitter: @feolialdo
vedi letture
Print