Vigilia di Avellino-Verona. Mister Walter Novellino ha parlato in sala stampa sottolineando come la compagine biancoverde debba giocare senza paura contro la capolista del torneo.

Domani l'Avellino dovrà provare a portare a casa la vittoria contro la capolista Hellas Verona...

"Incontriamo una squadra che ha 20 punti di vantaggio, costruita per vincere il campionato. Voglio dare continuità alla squadra e a ciò che stiamo facendo. Abbiamo tutta l'intenzione di fare benissimo e di giocare a viso aperto. Dobbiamo ancora recuperare qualche giocatore e sono convinto che non ho bisogno di caricare i ragazzi perchè è una sfida affascinante. Abbiamo avuto solo tre giorni per preparare la gara ma mentalmente siamo apposto".

Avellino e Verona arrivano in stati di forma diversi a questa gara?

"Abbiamo qualche problemino ma stiamo bene. Belloni è da valutare. Dobbiamo pensare solamente a risalire la classifica, la B è dura. Affronteremo una formazione che a livello tecnico è fortissima ma non dovremo avere nessun timore, altrimenti è inutile. Ci saranno difficoltà, ma ciò che conta è il risultato".

Gonzalez squalificato, Perrotta e Solerio in ballottaggio?

"Sì stanno bene. Perrotta ha un pizzico di esperienza in più rispetto a Solerio. Devo valutare e capire se Belloni potrà essere della gara. Castaldo? E' recuperato, andrà in panchina".

Eusepi e Ardemagni insieme, coppia possibile? La squadra ha raggiunto risultati anche a livello psicologico?

"Sì possono giocare insieme, ma mi piace dare continuità alle situazioni. La squadra ora crede maggiormente nelle proprie qualità".

Moretti potrebbe giocare dall'inizio?

"Vediamo domani, devo valutare diverse situazioni".

Verona senza Pazzini e Ganz...

"Chiunque dovesse giocare potrebbe metterci in difficoltà".

 

Sezione: Copertina / Data: Ven 10 febbraio 2017 alle 12:33
Autore: Pellegrino Marciano / Twitter: @pellegrinom17
vedi letture
Print