Novellino: "Giocando così ci toglieremo delle soddisfazioni, devo solo ringraziare i ragazzi"

 di Domenico Fabbricini Twitter:   articolo letto 1713 volte
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport
Novellino: "Giocando così ci toglieremo delle soddisfazioni, devo solo ringraziare i ragazzi"

Mister Novellino a fine partita sembra aver già metabolizzato la beffa finale: "Sempre Cacia mi deve far gol, mi dispiace ma non si può dire niente alla squadra nonostante tanti infortuni, ha espresso gioco, ha tirato, sono tutti in crescita. Giocando così le soddisfazioni ce le prenderemo. Resta il rammarico per una classifica che poteva essere già migliore, ma la squadra ha risposto bene anche al cambio tattico. Mi dispiace per i ragazzi perché secondo me meritavamo molto di più oggi. Alla fine mi sono arrabbiato con un "cretino" sulla panchina del Cesena, nella vita si trovano anche queste persone ma ci vuole rispetto ed educazione per tutti. Mi è toccato stare zitto e mandarlo un po' a quel paese, ma al di là di questo sono felice per come ha giocato la squadra.

Ardemagni l'ho visto bene in settimana, stamattina se la sentiva e ha fatto una buona partita. Non è stato fortunato, questa è la fame che voglio vedere e daremo soddisfazioni ai nostri tifosi. Ora sono delusi ma una squadra così in B pochi la vedono giocare. Cacia sembra giocare bene e fare gol solo contro di me, io l'ho fatto esordire in A e in B, ha l'abitudine di non salutarmi all'inizio ma a fine partita, oggi lo manderò a quel paese, in senso buono naturalmente. Devo solo ringraziare i ragazzi per la grande prestazione, non hanno fatto sentire la mancanza degli assenti. Anche Wilmots ha fatto bene, i subentrati idem. Dobbiamo avere maggiore attenzione.

Ora a Venezia si va cercando di portare a casa i 3 punti con massimo rispetto, sapendo che stiamo facendo bene nonostante tutto. Pellegrinaggio a Montevergine? Ci vado tutti i giovedì per una preghiera mia personale ma non porterò la squadra, prego già per la mia squadra. i giocatori sono consapevoli del momento e faremo una grande gara anche a Venezia".