Alla vigilia del match contro il Matera, Walter Novellino, ha presentato la sfida di Tim Cup: "Ci aspetta una sfida difficile - continua - Arriva una squadra coriace che ha già una partita sulle spalle. Di certo non bisogna sottovalutarla. Il calcio d'agosto è particolare, ma il nostro obiettivo è farci trovare pronti fin da subito davanti al nostro pubblico".

"La società - continua - Sa quello di cui abbiamo bisogno. Jidayi e Paghera? Non saranno della partita, ma li voglio ringraziare per quello che hanno fatto finora"

Novellino è in allarme per Ardemagni: "Matteo si è fermato questa mattina - spiega - Verrà valutato nelle prossime ore. Ma in caso non ci sarà abbiamo giocatori adatti a ricoprire quel ruolo. In difesa non mi dispiace la coppia Suagher e Migliorini. Anche se Nagwa sta facendo vedere delle cose buone".

Sul mercato il tecnico dichiara: "La società sta lavorando su alcuni obiettivi. Morisini e Marchizza vicini? Non dimentichiamoci di Omeonga che è un giocatore importante per noi".

Sezione: Copertina / Data: Sab 05 agosto 2017 alle 12:17
Autore: Antonio Tedeschi
vedi letture
Print