Al termine di Avellino-Carpi,il tecnico dei lupi Walter Novellino ha analizzato il pareggio dei suoi ai microfoni di OttoChannel.

Queste le sue parole: "Abbiamo giocato un ottimo primo tempo, abbiamo provato a chiuderla ma il Carpi si è difeso bene. Abbiamo fatto due stupidaggini a inizio secondo tempo ma la squadra ha reagito bene. Non siamo in difficoltà, secondo me abbiamo giocato un'ottima gara, discretamente nella ripresa. Le sostituzioni? Bidaoui era stanco e ha chiesto il cambio, così come Molina. Mancava poco, pensavo che Camara potesse saltare l'uomo e mettere la palla in mezzo. Con il Palermo mi sono arrabbiato, adesso no".

Novellino ha poi proseguito: "Ci siamo abbassati? Ho messo Ardemagni, un'altra punta. Per uscire da un periodo negativo ci vuole l'impegno di tutti. Non è possibile che faccia una sostituzione e il pubblico fischi. Sono chiaro, bisogna tirare avanti tutti dalla stessa parte. È giusto che ci fischino dopo una sconfitta o una prestazione brutta, non oggi. Contestazione con la Terminio a fine partita? Possono fare quello che vogliono, a me non interessa".

Su Ardemagni: "Ha bisogno di sentire il pubblico dalla sua parte. Ma non voglio entrare nel merito, tutti pagano il biglietto ed è giusto che fischino me, non i calciatori".

Sezione: Copertina / Data: Dom 03 dicembre 2017 alle 17:36
Autore: Aldo Pio Feoli / Twitter: @feolialdo
vedi letture
Print