Nonostante sia poco trattato in questi ultimi giorni, il tema riguardante il nuovo stadio rimane sempre molto caldo in casa Avellino. Il patron Walter Taccone ci sta lavorando da tempo, con l'obiettivo di dare una nuova casa al club biancoverde.

A circa due mesi dalla presentazione del progetto, la società biancoverde resta ancora in attesa, così come dichiarato dallo stesso Presidente Taccone, durante la giornata di ieri, in esclusiva ai nostri microfoni: "Al momento non abbiamo ricevuto ancora nessuna risposta. Siamo in attesa di una decisione da parte degli organi competenti. Non conosciamo le loro intenzioni in merito, ma nel caso in cui i tempi si dovessero ulteriormente dilungare, cercheremo di trovare delle nuove soluzioni. In questo caso la società si guarderà intorno per cercare di individuare un location diversa, nella quale poter realizzare questo nuovo impianto".

Per adesso quest'ultima resta soltanto un ipotesi che, seppure remota, potrebbe aprire nuovi scenari sulla realizzazione della nuova casa dei Lupi.

Sezione: Copertina / Data: Mer 28 gennaio 2015 alle 20:00
Autore: Ugo De Mattia
vedi letture
Print