Al termine della seduta pomeridiana di allenamento, il centrocampista biancoverde Fabrizio Paghera si è recato nella sala stampa dello stadio "Partenio Lombardi" per la conferenza stampa di metà settimana. 

TESTA ALTA E LAVORARE - "Dobbiamo dimenticare velocemente la sfida di sabato scorso col Novara. Sicuramente avremmo voluto fare una partita diversa, ma così non è stato. Dalla prossima sfida (col Bari) dovremmo fare più attenzione e non evitare gli stessi errori".

SFIDA COL BARI - "Sabato affronteremo la seconda squadra del nostro campionato, dopo il Cagliari, con più qualità. Il Bari va affrontato con la calma e la cattiveria agonistica giusta. Se in campo daremo il massimo possiamo portare a casa un buon risultato".

OBIETTIVO - "Siamo in zona play-off, quindi non possiamo tirarci indietro. Ovviamente nel nostro campionato ci sono squadre più forti, ma noi dalla nostra parte abbiamo giocatori che riescono a colmare questo gap. Diamo il massimo in ogni partita e ci proveremo fino alla fine".

Sezione: Copertina / Data: Mar 09 febbraio 2016 alle 18:09
Autore: Orlando Aita / Twitter: @OrlandoAita1992
vedi letture
Print