Il tecnico dell'Avellino Massimo Rastelli presenta in conferenza stampa il match di domani tra i biancoverdi ed il Livorno: "Sarà la terza partita in otto giorni. Purtroppo alcuni giocatori si sono infortunati ma i risultati, per fortuna, sono dalla nostra parte in questo momento e ci aiutano a trovare entusiasmo. Nelle ultime due partite abbiamo speso molto ma ho visto una squadra in crescita. Ero sicuro che avremmo ottenuto risultati importanti in queste due gare. Domani affronteremo una squadra molto forte, dal grande potenziale offensivo. Abbiamo avuto pochi giorni di tempo per preparare la partita ma cercheremo, come sempre, di farci trovare pronti".
Con le assenze di Regoli e Visconti, toccherà a Bittante e Zito presidiare le due fasce: "Bittante si è allenato con il gruppo in questi giorni e, quindi, sta bene. Zito martedì ha giocato una buona gara, sta fatto sicuramente meglio rispetto alle partite precedenti. Deve, però, fare più attenzione in fase difensiva e non pensare soltanto a quella offensiva".
Sull'andamento del campionato e sul pubblico: "Ogni partita è difficile, nessun avversario va sottovalutato. Sappiamo che questo è un campionato difficile. Spero di vedere tanti tifosi anche nella partita di domani. A Frosinone è stato un grande spettacolo"

Sezione: Copertina / Data: Ven 26 settembre 2014 alle 18:00
Autore: Carmine Roca / Twitter: @carm_roca
vedi letture
Print