Mattinata di conferenza in casa Avellino: dopo la rifinitura Rastelli ha incontrato gli organi di informazione: "A Brescia vogliamo fare una buona gara e mantenere la settima posizione che ci darebbe morale e slancio nei playoff. Giocherà però chi ha trovato meno spazio. Perugia o Spezia ai playoff? Per me cambia veramente poco, con le big abbiamo sempre fatto ottime partite soprattutto sotto il piano psicologico. Potrebbero anche essere Bologna o Vicenza, chiunque sia sarà una partita importantissima per noi. Volevamo questo risultato e ora anche la gente pian piano sta apprezzando quello che abbiamo fatto".

Il mister si sbliancia poi sulla formazione: "Rischierò Trotta e Regoli anche se non giocano da un po', spero non prendano gialli. E ci sarà la chance per Bavena in porta, mi pare giusto per lui. Schiavon? Forse solo uno spezzone, voglio averlo al meglio per gli spareggi e non è stato benissimo fisicamente. Il modulo sarà il 5-3-2 poi passerò al 4-3-1-2 con i cambi che ho programmato". Insomma una partita che non serve a molto sul piano della classifica e che per la prima volta ha visto un Rastelli sbottonatissimo rispetto alle scelte tecniche.

Infine sul nuovo filone del calcioscommesse: "E' incredibile e inconcepibile che periodicamente si ricada in questo errore".

Sezione: Copertina / Data: Gio 21 maggio 2015 alle 11:55
Autore: Domenico Fabbricini / Twitter: @Dfabbricini
vedi letture
Print